Sulla via del tramonto....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yoru_aili
     
    .

    User deleted


    Ashihei....venerdì sono in riunione a Los Angeles....facciamo tra due settimane quindi? La voce dell'uomo gli arrivò calda alle orecchie mentre lui si rivestiva. Abbottonò l'ultimo bottone della candida cammicia e si voltò verso colui che aveva parlato regalandogli un sorriso paziente. Ma certo signor Sato... disse inchinandosi leggermente. L'uomo gli si avvicinò e gli passò un dito sulla guacia delineandone i contorni per poi arrivare alle labbra. Ashihei prontamente lo leccò senza staccare lo sguardo da lui che si godeva la scena eccitato.
    ----
    Aveva appena lasciato l'hotel dove aveva appena consumato un rapporto con il suo cliente più affezionato, colui che addirittura considerava quasi come un padre. Camminava curvo cercando di ripararsi dal vento, le mani erano protette nelle tasche dei pantaloni neri e l'andatura lenta e cadenzata. Finalmente si fermò alla destinazione che aveva in mente. Il porto al tramonto l'aveva sempre affascinato soprattutto in autunno quando l'aria era gelida e carica di salsedine.

    Edited by Yoru_aili - 1/10/2012, 16:03
     
    Top
    .
  2. DamonBlack96
     
    .

    User deleted


    Lucifer zampettava miagolando a destra e a manca sulle vie del porto.
    C'era un bel tramonto e voleva godersi lo spettacolo senza gli occhi delle persone puntati addosso solo per il suo strano nome.
    C'era andato spesso in quel posto a pescare.
    Un ragazzo camminava avanti ed indietro per il porto,un gran bel ragazzo...poi iniziava ad avere una certa fame...chissà se l'avrebbe nutrito.
    Gli camminò fra le gambe tentado d'attirare a se attenzioni e miagolando strusciandosi su di lui.
     
    Top
    .
  3. Yoru_aili
     
    .

    User deleted


    Sentì qualcosa strusciare fra le sue gambe e subito abbassò lo sguardo rendendosi conto del gatto e sorrise inginocchiandosi ad accarezzarlo.
    Ehy piccolino...anche tu ti seiperso eh? chiese alludendo allo stato della sua vita senzo uno scopo preciso e senza amore.
    Se lo prese in braccio e continuò ad accarezzarlo stringendolo a sè per ripararlo dal fraddo. Bè...in fin dei conti...ho una villa vuota....mi farebbe piacere un pò di compagnia... disse sapendo che il gatto non avrebbe capito.
     
    Top
    .
  4. DamonBlack96
     
    .

    User deleted


    Si sentì osservato e miagolò felice.
    Vedendolo piegarsi su di lui notò la sua inumana bellezza –accidenti! È…perfetto- pensò fra se e se.
    Prese a far le fusa alle sue carezze poi gli si accoccolò al petto.
    Aveva capito bene?! Andava a casa con lui!? Gli leccò la guancia come a ringraziarlo…dopo tutto i suoi genitori adottivi lo aspettavano solamente per i pasti…era indipendente ormai.
    Puntò le unghiette nel cappotto del giovane facendolo sanguinare….ma non era cattiveria poi andò a leccargli la ferita con dolcezza come pentitosi per averlo ferito.
     
    Top
    .
  5. Yoru_aili
     
    .

    User deleted


    Inclinò il capo quando sentì la sua lingua sulla guarncia ridacchiando sommessamente....ma subito dopo gemette a causa delle unghie del gatto che gli avevano graffiato la pelle. Imprecò sottovoce guardandolo male ma poi lo vide leccare le sue ferite e se lo strinse nuovamnete al petto iniziando a camminare verso casa. La sua abitazione si trovava in periferia e era una casa in stile vittoriano con davvero molte stanze perchè ci potesse vivere solo una persona. Aprì la porta e mise a terra il gatto richiudendo la porta dietro di sè con un calcio. Che cosa mangiano i gatti.... si chiese....i croccantini certo ma lui non ne aveva. Per stasera...mangerai ciò che mangio io d'accordo? gli chiese.
     
    Top
    .
  6. DamonBlack96
     
    .

    User deleted


    Lo aveva condotto nella sua casa.
    Appena vide la porta aprirsi gli saltò giù dalle braccia Bagno!Bagno! E' urgenteeeee! pensò scappando verso il bagno poi ci pensò...era un gatto che male c'era.
    Si mise comodo sul tappeto che bagnò poco dopo facendovi pipi' sopra.
    Poi alle parole del ragazzo lo fissava,ecco un altro ragazzo molto solo...chissà se uno come lui poteva avere speranze Boh.
    Tornò a camminargli fra le gambe miagolando affamato per poi saltare da un divano al l'altro senza fare troppi complimenti.
     
    Top
    .
  7. Yoru_aili
     
    .

    User deleted


    Lo vide andare in esplorazione ridendo divertito quando lo vide saltare ovunque. Peste! esclamò mettendosi le mani sui fianchi. Credo proprio che ti chiamerò Lucifer....ragazzaccio cattivo... lo sgridò amabilmente accarezzandolo. Non ti scandalizzi vero se prima di mangiare faccio una doccia? disse inziiandosi a spogliare stradafacendo lasciando i suoi vestiti per terra dove capitavano. Appena entrato in bagno una puzza di pipì gli arrivò dritto alle narici e fece una smorfia disgustato. Lettiera...devo comprargli una lettiera... disse esasperato mettendosi a carponi con il suo ben di dio in bella vista intento a cercare la postazione in cui il gatto aveva pisciato.
     
    Top
    .
  8. DamonBlack96
     
    .

    User deleted


    Lucifer...che diavolo è sto ragazzino? Un mago? pensò fra se.
    Aveva capito bene? Doccia?
    Lo seguì zampettando curioso lo sentiva borbottare ma lo ignorava...era un gatto che ne sapeva lui?
    Lo vedeva spogliarsi pian pianino e la sua curiosità saliva mentre gli correva dietro...lui non poteva entrare in contatto con l'acqua calda...se no si sarebbe ri trasformato nella sua normale forma.
    I pensieri gli si ofuscarono vedendolo nudo piegato a novanta gradi Dio santissimo pensò mettendosi comodo e fissandolo.
     
    Top
    .
  9. Yoru_aili
     
    .

    User deleted


    Vide il suo cucciolo venire in bagno e lo guardò affranto sperando che si mettesse a parlare e gli dicesse dove avesse svuotato la sua vescica. Con un sonoro sbuffo continuò ad odorare ogni cosa finchè l'odore non divenne più forte quando si avvicinò al tappeto del bagno.
    Trovato! disse vittorioso prendendo con due dita l'oggetto incriminato e portandolo via in cucina buttandolo direttamente nella spazzatura. Non si faceva scrupoli a girare in casa nudo come sua madre l'aveva fatto...diamo che adorava sentirsi completamnete libero.
     
    Top
    .
  10. DamonBlack96
     
    .

    User deleted


    Il gattino miagolò prendendo a farsi le unghie sul mobiletto del bagno mentre il giovane spariva con il tappeto.
    Che pezzo di uomo.
    Pensò da solo.
    Saltò poi dopo aver lasciato dei bei graffi sul mobile sul bordo della vasca fissandola ci vorrebbe un bagno...ma non qui,nessuno vuole un piccolo asiatico nudo per cas...aspetta anche lui gira nudo per casa...beh però è casa sua zittì le voci in testa attendendolo impaziente.
     
    Top
    .
  11. Yoru_aili
     
    .

    User deleted


    Rientrò in bagno e vide i graffi sul mobile e trasse un profondo sospiro di rassegnazione. Hai proprio deciso di demolirmi casa eh? disse alzando gli occhi al cielo ed entrando nella vasca. Si immerse fino al mento e poi si accarezzò facendo scendere la mano fino al suo membro iniziando a darsi piacere gemendo senza pudore guardando dritto negli occhi il gatto facendogli un sorrisetto malizioso.
     
    Top
    .
  12. DamonBlack96
     
    .

    User deleted


    Diamine diamine! pensò il micione vedendolo sdraiarsi nella vasca.
    Lo fissava dal bordo in ogni suo movimento e quando prese ad accarezzarsi...si sentiva morire vedendolo masturbarsi così...avrebbe voluto farlo lui.
    Lo fissava negli occhi concentrando poi lo sguardo sui movimenti della sua mano si allunggò per vedere meglio e rovinosamente cadde sott'acqua.
    Dopo qualche istante ne uscì di colpo un ragazzatto tutto bagnato e nudo che tossicchiava acqua,aveva due orecchie feline da micio in capo e una lunga coda nera.
    Arrossì e disse sperando di avere ancora le sembianze animalesche prrr....miao...
     
    Top
    .
  13. Yoru_aili
     
    .

    User deleted


    Vide cadere il gatto nella vasca e subito si allungò tentando di salvarlo ma non fece nemmeno in tempo a cambiare posizione che si ritrovò davanti un ragazzo davvero molto bello e per di più nudo. Se le inventano tutte pur di non pagare... disse ironico guardandolo allarmato.
    Chi sei? chiese dubbioso notando le orecchie e la coda.
     
    Top
    .
  14. DamonBlack96
     
    .

    User deleted


    Arrossì e la coda schizzò fuori dal acqua.
    Io hem...io...sono... non riusciva a parlare.
    si fece coraggio Quello che ti ha pisciato sul tappetto...si sono Lucifer...e mi chiamo davvero Lucifer ci hai hem...azzeccato.
    Mosse le orecchie e si leccò il dorso della mano candida.
    Si strinse le gambe al petto e guardandogli il sesso per un ultimo istante prima di distogliere lo sguardo terrorizzato ed imbarazzato disse sc...scusa...
     
    Top
    .
  15. Yoru_aili
     
    .

    User deleted


    Lo guardò dubbioso per qualche istante...eppure l'avgeva visto trasformarsi davanti ai suoi occhi...e poi quelle orecchie...e quella coda....
    Sospirò e si mise in piedi. Mi hai ditrutto il bagno... disse scuotendo la testa divertito. Mi piace però...peste... disse uscendo dalla vasca e ancheggiando fino a prendergli un accappatoio e mettendolo accanto a suo poi tornò nella vasca e si immerse nuovamente. Io sono Ashihei....il tuo padrone... disse incrociando le braccia al petto.
     
    Top
    .
506 replies since 1/10/2012, 14:47   1970 views
  Share  
.