Anastasius

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DamonBlack96
     
    .

    User deleted


    Anastasius Meleier


    4e9d17dc499af_large
    Informazioni


    • Nome:Anastasius
    • Soprannome:Ana
    • Cognome:Meleier
    • Data di nascita25 ottobre:
    • Età:22 anni
    • Luogo di nascita:Berlino
    • Attuale residenza:auschwitz
    • Professione:Soldato Semplice
    • Situazione sentimentale:Single
    • Orientamento sessuale:Gay non dichiarato
    • Ruolo:Seme






    Ed è quando uccido quelli come me che capisco quanto sia bestia l'uomo



    246590_397057353669838_1076613584_n_large
    Descrizione


    • Descrizione fisica:E' alto un metro e novanta magrissimo ma con qualche accenno di muscoli sulle braccia,le gambe sono lunghissime e le cosce molto piccole e delicate,ha una vita molto stretta ed una leggera tartaruga sul addome.
    Ha dei lunghi capelli biondi con un ciuffo sul viso,gli occhi sono azzurri in grado di rapire.
    Sulla diafana pelle del viso appare un leggero rossore perenne sulle gote,nonostante l'età è ancora molto immaturo,non ha ancora peli sulle gambe ne sulla pancia...nemmeno sul petto. A volte ha un accenno di barba sul mento che suo padre lo spinge a far crescere ma che appena può elimina. Le labbra sono carnose e rosse come more.

    • Segni Particolari:Piccole lentiggini sotto gli occhi
    • Carattere:E' un ragazzo dolcissimo e delicato costretto dal padre pezzo grosso della SS a lavorare come soldato,ad uccidere persone convincendole ad entrare in camere a gas fuscilando uomini.
    Soffre vedendo persone e persone venire rinchiuse in certe prigioni ignari di ciò che succederà: Ebrei,uomini,donne bambini e ragazzi...ragazzi come lui...Ragazzi Gay.
    Spesso piange sapendo che il suo posto sarebbe quello...ancora non capisce il senso di questa assurda guerra.

    • Fobie:Il Buio e suo padre.
    • Animali domestici:Un gatto di nome Achille
    • Allergie:Allergico a nulla ma emofiliaco
    • Ama:Suonare il suo violoncello e cantare
    • Odia:Tutta la merda che lo circonda: sangue,morti e vittime innocenti.
    • Hobby:La musica
    • Attore Utilizzato:






    So che sono un vigliacco....so che verrò scoperto...so che verrò ucciso...sarò felice di morire allora per il semplice motivo che ho amato.




    Storia


    Un contro senso.
    Uno stupido,stupidissimo contro senso.
    Ancora non capisco perché sono nato io...in una famiglia così benestante,purosangue tedeschi così vicini al Furher:Hitler.
    Odio il fatto di essere nato in questo scontroso secolo dove gli umani non sono mai alla stessa altezza.
    Fin da bambino sono stato cresciuto in tutti i vizzi,avevo cibo ,giocattoli e compagnia.
    Non ho mai ricevuto però un abraccio,una carezza,oppure un bacio dai miei genitori sempre troppo presi mio padre membro della Gestapo,mia madre sempre pronta a dargli corda...e io crescevo ignaro di ciò che succedeva,ignaro che mio padre stesse contrbuedo a distruggere il mondo.
    Ora ho 22 anni e vedo uomini come me venire chiuse in prigione e giustiziati...e penso che: anche io dovrei essere al loro posto.
    Io sono gay,sono un soldato tedesco,puro sangue...perfetto...come ci definisce il Furher...ma amo gli uomini come me,solo una volta mi sono innamorato: Di un mio compagno di camerata durante l'addestramento: Algernon...ragazzo così peno di virtù...perfetto per me,la malattia ci ha separati per sempre...è morto di tumore al età di diciannove anni...ormai è storia passata ma non l'ho ancora dimenticato.
    Passo le mie giornate in questi cami di concentramento a fare la parte del cattivo...anche se non lo sono,mi piace fermarmi a giocare con i bambini nella camerate,o a dare altre coperte agli anziani...o fare un giro dove gli omosessuali sono rinchiusi e dare loro speranza.








    Scheda by ¿Giµls?




    Edited by DamonBlack96 - 19/9/2012, 14:27
     
    Top
    .
  2. Tsuki_aili
     
    .

    User deleted


    È bellissimo *sbava*
     
    Top
    .
  3. traviato
     
    .

    User deleted


    bellissimo!!!!anastasius è fantastico!!!!
    grande damon^^
     
    Top
    .
  4. DamonBlack96
     
    .

    User deleted


    glassieeeeeee
     
    Top
    .
  5. ANNA CAMERLENGO JACKSON LOVE JED
     
    .

    User deleted


    È fantastico adoro i tedeschi,tedeschi puro sangue come me
     
    Top
    .
4 replies since 16/9/2012, 20:31   470 views
  Share  
.